REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO
VINCI UNO DEI CORSI ORGANIZZATI DAL GAI
Promotore
GAI – Gruppo Acquisto Ibrido
Via Marsala 40/C 21013 Gallarate (VA)
CF 91063400120
(di seguito, per brevità, GAI)
AREA:
Nazionale, inclusa la Repubblica di San Marino.
DURATA:
Da lunedì 18/03/2019 alle ore 9:00 a lunedì 08/04/2019 alle ore 23:00.
DESTINATARI:
Gli associati al GAI che hanno acquistato un’auto ibrida o elettrica in gruppo e che partecipano al sondaggio intitolato “VINCI UNO DEI CORSI ORGANIZZATI DAL GAI”
Sono esclusi dal concorso i membri del Consiglio direttivo del GAI e i loro familiari (fino al primo grado di parentela).
TIPOLOGIA DI CONCORSO:
Nel presente concorso a premio il GAI attribuirà il premio offerto al vincitore senza alcuna condizione di acquisto o vendita di prodotti o servizi.
L’assegnazione del premio dipenderà dalla sorte, ossia mediante l’estrazione del vincitore organizzata appositamente dal GAI.
PREMIO:
E’ previsto in totale n. 1 premio, ovvero un buono del valore di € 90,00 per la partecipazione ad uno dei corsi organizzati dal GAI, a scelta tra:
Corso di Guida ibrida livello Base
Corso di Guida Ibrida livello Avanzato
Esperienza Elettrica
Il buono sarà valido fino al 31/12/2019 presso tutte le sedi italiane dei corsi nelle date previste dal calendario pubblicato sulle pagine dedicate del sito del GAI (www.gruppoacquistoibrido.it), previo verifica della disponibilità di posti liberi.
Il vincitore dovrà comunicare la propria partecipazione al corso scelto entro e non oltre 3 settimane prima del corso stesso inviando una mail a Alfredo@gruppoacquistoibrido.it
ASSEGNAZIONE DEL PREMIO:
Il premio sarà assegnato in modalità random a fronte di una estrazione.
Nel caso in cui il vincitore della estrazione non accettasse il premio assegnato si assegnerà il premio al secondo nominativo estratto e così via fino al quinto estratto.
In caso di non accettazione del premio da parte dei primi 5 estratti, il GAI procederà ad una nuova estrazione.
L’estrazione finale verrà svolta entro lunedì 15/04/2019.
MODALITA’:
Il concorso inizia lunedì 18/03/2019 alle ore 9:00 e termina lunedì 08/04/2019 alle ore 23:00.
Si può partecipare con la modalità di seguito descritta:
Tutti gli associati del GAI così come definiti nel paragrafo “destinatari” del presente regolamento, riceveranno in data lunedì 18/03/2019una mail contenente un invito a partecipare al sondaggio “VINCI UNO DEI CORSI ORGANIZZATI DAL GAI”.
All’interno della mail sarà contenuto il link alla piattaforma online dedicata al sondaggio all’interno della quale è predisposto il form di sondaggio da compilare a cura dell’associato entro lunedì 08/04/2019.
L’associato dovrà compilare tutte le parti che compongono il form del sondaggio, dichiarare di aver preso visione del presente regolamento, autorizzare il trattamento dei dati personali per la finalità connessa al sondaggio e per la finalità connessa alla gestione del concorso, cliccando su apposito check box.
Ogni associato può partecipare al concorso al massimo 1 volta.
Quando la partecipazione è corretta e completa, l’associato è avvisato gratuitamente circa l’esito della sua partecipazione.
Il vincitore è informato che per entrare in possesso del premio dovrà confermare l’accettazione del premio entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della conferma di vincita inviando una mail al GAI al seguente indirizzo: alfredo@gruppoacquistoibrido.it
Nell’ipotesi che nessun associato che ha partecipato al concorso accetti il premio (esclusi quelli rifiutati) lo stesso sarà devoluto a Legambiente Lombardia Onlus, Via G. M. Vida 7 20127 Milano.
Il premio sarà consegnato entro 30 giorni solari dalla data di estrazione via mail (invio voucher elettronico).
PUBBLICITÀ:
Il concorso sarà pubblicizzato tramite mail inviata a tutti gli associati GAI così come qualificati nel suindicato paragrafo “destinatari”.
Il GAI si riserva di utilizzare qualsiasi altro materiale o mezzo che ritenga opportuno per divulgare la conoscenza del concorso.
PUBBLICAZIONE DEL REGOLAMENTO:
Il Regolamento è reso disponibile in modo permanente per tutta la durata del concorso mediante pubblicazione nel sito del GAI www.gruppoacquistoibrido.it.
La partecipazione al Concorso implica l’accettazione completa ed incondizionata del presente Regolamento.
Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR 430 del 26.10.2001.