Non esistono “cose” che ci cambiano la vita.
Siamo noi che decidiamo di cambiarla dopo aver letto un libro, conosciuto una persona o aver vissuto una particolare esperienza.
E ci sono esperienze più ispiranti di altre, come la Gai Economy Run di quest’anno al PeR.
Dal corso di sopravvivenza in auto con Simone alla scoperta con Alessandro di come un luogo accogliente come il PeR sia anche sostenibile;
dagli squisiti pranzi vegetariani di Maria Chiara alle storie di successo raccontate nel film documentario “Domani”;
dagli stand di economia e agricoltura sostenibile della fiera Fa la cosa giusta Umbria ai consumi record dei nostri piloti in gara;
ciascuno di noi lo scorso week end è tornato a casa con tante esperienze profondamente ispiranti per cambiare in meglio la propria vita e il nostro pianeta.
Premiare i nostri piloti nel cuore di una fiera con decine di persone che si sono avvicinate al nostro stand incuriosite dai loro straordinari risultati è stata un’emozione unica.
Grazie alle Scuderie che hanno creduto in questa gara e hanno sostenuto i propri piloti: Hybrid Synergy Forum, Hyundai Motor Company Italy e la Concessionaria Kia Motorplus di Bologna.
Complimenti ai vincitori: Salvatore nella categoria Scuderie, Fabio nella categoria Hybrid Pro, Guido nella categoria Hybrid e Pietro nella categoria Raduno Kia Niro Italia.
A questo link la classifica completa e sulla nostra pagina fb a breve i video delle premiazioni.
Ma questa volta, forse ancora più delle altre, hanno vinto il coraggio e la speranza di creare un futuro più collaborativo e più pulito per tutti noi!
Noi del Gai stiamo già lavorando alla creazione di eventi sempre più divertenti, avvincenti ed ispiranti.
Ci vediamo alla prossima Gai Economy Run!
Ottimi risultati io non riesco avere questi consumi 22.9 riesco