Dopo il successone della prima edizione del Gai Pride col Giro Ibrido del Lago Maggiore sapevamo che non sarebbe stato facile superarci… Invece ce l’abbiamo fattta! 🙂
Il secondo Gai Pride, per venire incontro a tutti i nostri associati di Roma e del centro Italia, si terrà l’11 e 12 ottobre 2014 in una location veramente esclusiva: la Libera Università di Alcatraz di Jacopo Fo! 😀
Un luogo incantevole, immerso nella natura umbra, abitato da persone veramente uniche e speciali…
La nostra idea è quella di passare due giorni in compagnia di Jacopo e degli abitanti di Alcatraz, per farci raccontare le loro storie di vita, goderci la loro terra e assaporare i loro cibi.
Ovviamente non può mancare la consueta gara a chi consuma meno, questa volta più impegnativa, tra le salite e le discese delle colline umbre. Chi riuscirà a fare meglio della campionessa in carica Annamaria Melone (2,7 litri x 100 km)?!
In palio ci sono sempre delle prestigiose coppe e dei buoni per dei tagliandi gratuiti, gentilmente offerti dalla concessionaria Toy Motor di Perugia.
Non mancate! Se col primo Gai Pride abbiamo scritto la storia, con questo… 😀

Cari Amici,
grazie a tutti per la bellissima esperienza !!!
Queste sono le 2 immagini “sferiche” che ho creato per l’occasione; Jacopo mi ha autorizzato a pubblicarle ed ovviamente autorizzo voi a diffonderle ed utilizzarle per i vs scopi.
Fanno ormai parte integrante di Google Maps (!)
Tramite il cursore del mouse, sono zoomabili e navigabili a 360°;
https://www.google.com/maps/views/view/105399758459819821484/gphoto/6069938438115616354
https://www.google.com/maps/views/view/105399758459819821484/gphoto/6069939447440595362
Per visualizzarle a “tutto schermo” cliccate sulla dicitura “Visualizza su Google Maps” che vedrete nella colonna a dx.
Un abbraccio
🙂
Giorgio
PS: qualora visitando Roma, sceglieste il mio appartamento CassiaHouse, citate questo blog e vi riconoscerò il 10% di sconto sul costo della locazione (esclusa biancheria e pulizia finale)
Salve, 2 domande:
E possibile ricevere la brochure dell’evento?
Mi sono appena registrato sul vostro sito con l’intenzione di acquistare una Auris ibrida, posso partecipare alla manifestazione?
Buongiorno Emilio, le ho inviato una mail… Grazie, un saluto.
ok pensavo ci fosse una riduzione per l’evento completo. Tutto chiaro ora.
Un chiarimento riguardo la prenotazione. Nel pdf con i prezzi di alcatraz c’è la tariffa di 68 euro a persona per la pensione completa, ma nella pagina delle prenotazioni, questa opzione manca, si possono scegliere solo separatamente pasti e pernotto, portando da 68 € a 93 € la partecipazione al’evento.
Saluti.
Ciao Marco, il costo in pensione completa a 68 euro comprende tutta la giornata di sabato (pranzo, cena e pernottamento) al quale vanno sommati i 25 euro del pranzo di domenica: totale 93 euro
Buonasera,
gradirei sapere se chi si è iscritto a Ecostameno come socio Altroconsumo, risulta nelle liste dell’attuale GAI, ma non ha ancora concluso l’acquisto dell’autovettura ibrida di suo interesse può partecipare comunque al programma del week end dell’11 e 12 ottobre e sperare di ricevere comunque la brochure dell’evento organizzato.
Grazie dell’attenzione.
Buonasera Pietro Antonio, grazie per il messaggio. Il Gai Pride Alcatraz del 11 e 12 ottobre è naturalmente aperto a tutti coloro i quali hanno una vettura ibrida Toyota. Ulteriori informazioni verranno presto rilasciate. Grazie a Lei, un saluto e a presto.
Quando sara’ disponibile un programma del week end ?
Buongiorno Michele, Le abbiamo inviato una mail il primo settembre con tutti i dettagli…