“Dopo il giro dei laghi, sarebbe bello fare il giro di un’isola…”
“Certo, ma chissà quanto costa…”
“Magari a fine stagione i prezzi sono più accessibili…”
“Va bene dai, proviamoci!”
E alla fine ce l’abbiamo fatta!
Signore e Signori, per il prossimo Gai Pride, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2016, si va sull’Isola d’Elba!
La gara a chi consuma meno sarà la domenica mattina (a questo link trovate il regolamento della gara), ma i partecipanti potranno arrivare dal sabato o addirittura dal venerdì, per godersi qualche giorno di relax in nostra compagnia… (a questo link trovate il programma completo del week end)
I più tranquilli potranno rilassarsi in spiaggia (a fine settembre ci sono giornate ancora molto calde). I più avventurosi potranno partecipare alle escursioni che stiamo organizzando. Infatti il sabato pomeriggio faremo con chi ne ha voglia un’uscita con lo Skipper Nicola e la sua simpatica famiglia, per sperimentare il sistema ibrido (vento + motore a benzina) della barca a vela.
Grazie ai suggerimenti di Paolo, uno degli Istruttori dei Corsi di Guida Ibrida e affezionato frequentatore dell’Elba, siamo riusciti ad individuare l’Hotel Santa Caterina dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che ci ha riservato delle tariffe davvero vantaggiose e dei buoni sconto per i traghetti da Piombino a Porto Ferraio e ritorno con la compagnia BluNavy.
Inoltre, il pranzo di domenica e la premiazione dei vincitori con le mitiche coppe del Gai Pride e coi buoni per gli accessori/tagliandi, avverranno direttamente sulla spiaggia, al bellissimo Paglicce Beach, con un menù veramente speciale…
Trattandosi della gettonatissima Isola d’Elba, per questo Gai Pride, più che per ogni altro, vale il motto che “chi prima arriva, meglio alloggia!”
Infatti la convenzione con l’hotel è scaduta il 31 maggio. Alla gara si sono iscritte 16 auto, per un totale di 37 persone!
Le iscrizioni rimangono comunque aperte fino al 31 agosto. Potete iscrivervi prenotando il pranzo di domenica attraverso l’apposito form. Per i pasti e i pernottamenti dei giorni precedenti e per i traghetti potete contattare direttamente l’Hotel Santa Caterina (tel 0565976452 – mail santacaterina.elba@gmail.com) per chiedere disponibilità e prezzi.
Vi aspettiamo per goderci insieme il mare, il sole e la natura di una delle isole più belle del mediterraneo!
Di seguito trovate i link ai video che abbiamo realizzato per voi direttamente dall’Elba, durante il nostro duro viaggio di lavoro per organizzare questo Gai Pride… 😀
E’ uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare
Appena iscritti…io e Thomas non vediamo l’ora!!! 😉 Peraltro sarà la nostra prima volta all’Elba! Grazie Luca & Alfredo
Grazie Laura, ci vediamo in gara! 😀
Consiglio di affrettarsi per l’iscrizione, mancano pochi giorni alla scadenza della convenzione con l’Hotel… ;-D
Yeah ottima notizia!
Ma limort….. GRANDISSIMI !!!
Stavolta farò il possibile per essere dei vostri
Complimenti che bella iniziativa, mi fa molto piacere che veniate sulla mia isoletta, spero che passiate anche da Rio Marina, peccato solo che non sono ancora riuscito ad acquistare un auto ibrida, mi avrebbe fatto piacere partecipare.
Ciao Nicolas, grazie per i complimenti. Credo che comunque possiamo incontrarci! 😀
Nicolas sei un elbano? Io vengo sull’isola un paio di volte l’anno oramai da 5 anni (gravito in zona Marina di Campo) e non riesco più a fare a meno dell’Elba! 🙂
Molto carina Rio Marina e soprattutto non lontanissima da Marina di Campo dove faremo base in quel lungo weekend. Fossi in te non perderei l’occasione di venirci a trovare per passare qualche ora insieme così ti mostreremo di cosa sono capaci le nostre auto… e la genuina personalità di Luca e Alfredo :-O
Continua a seguirci qui e sui social network per rimanere informato sugli eventi in programma.
E facile innamorarsi Dell Elba 😉 , farò il possibile per venire a trovarvi e conoscervi 🙂
Ottimo!
Ma grandi Luca e Alfredo….ma quante ne pensate…avanti così