Ci sentiamo in dovere di rispondere ai tanti interessati all’acquisto col GAI delle Toyota Auris Touring Sport Hybrid.
Al momento non conosciamo ancora data di lancio e prezzo al pubblico. Abbiamo un “filo diretto” con Toyota che ci terrà aggiornati. Appena avremo novità ufficiali le condivideremo sul blog. In ogni caso sono ben venuti tutti coloro che avessero indiscrezioni in merito.
Comunque è probabile che non sarà disponibile entro fine settembre, data di acquisto di questo GAI. Quindi abbiamo pensato di creare in seguito un altro GAI, proprio x dare la possibilità agli amanti delle station di acquistare la propria ibrida entro Natale. Da cui il titolo del nostro post… 🙂
Quindi rimanete sintonizzati: anche x le Auris Touring, da ottobre in poi, ne vedremo delle belle… 🙂
Da stamattina il modello touring è configurabile dal sito toyota! Si confermano i 900 euro di differenza rispetto alla berlina.
Active ECO 24.100,00 Euro
Active + 24.750,00 Euro
Lounge 26.050,00 Euro
Prossimamente mi recherò in officina per un preventivo ufficiale così andiamo a fondo sullo sconto effettivo. Saluti, Gianni
Ho visto proprio in questo momento! In linea di massima i prezzi ipotizzati sono confermati. Comincio a dire qui a tutti i “Touring” di mandarci un preventivo, a breve un post per tutti. Grazie Giovanni.
io invece non solo l’ho vista ieri sera, ma l’ho anche provata! Che dire bellissima….
Ho anche un preventivo di massima che potrebbe variare di massimo 200 euro in più e in meno. La cosa certa è che costerà 900 euro in più rispetto alla berlina. gli sconti/incentivi ci saranno ma con 300 euro in meno circa.
la macchina comunque è davvero bella, una guida fluidissima.
Gianni
Bene le informazioni generali quadrano. Sulla fluidità di guida non ci sono dubbi… 🙂 Appena ci saranno i prezzi ufficiali li pubblicheremo. Grazie per la testimonianza.
Qualche nuovo aggiornamento sulla Touring: stamattina l’ho vista, è dai concessionari ma non esposta, naturalmente. Spaziosissima e molto bella a mio modesto parere… Riguardo ai prezzi non si sbottona ancora nessuno…
Ciao, ci terrei anche io a far parte del GAI Auris Touring. Attendo info in merito, penso che il mese di settembre porterà novità sull’effettiva disponibilità dell’auto.
Saluti
Giovanni Siddi
Ciao Giovanni, a breve si sapranno le informazioni sulla Touring, ipotizziamo prima di metà settembre… Sei in lista da questo momento, riceverai ulteriori indicazioni… Grazie, un saluto.
Sono appena stato contattato dal concessionario di zona, è arrivata l’auris TS. Al momendo non conosce i prezzi di vendita ma mi sono accordato per andarla a visionare domani mattina. Giovanni
Salve Giovanni, dalle nostre informazioni, verificate oggi, alcune vetture sono dai concessionari ma in maniera molto “ufficiosa”. La settimana prossima, dopo che i venditori avranno seguito il corso di aggiornamento, la vettura in questione sarà visibile e “provabile” I prezzi saranno di circa mille euro superiori a quelli della berlina ibrida, ad esempio per la Auris Active ECO Touring Sports si parla di 24.200 Euro o giù di lì. Appena avremo informazioni migliori pubblicheremo subito un post. Seguiteci!
Ma che bello! Pensavo proprio di cambiare la mia vecchia auto con una ibrida e la auris touring farebbe al caso mio … Ho già partecipato in passato ad un GAS per l’acquisto dei pannelli fotovoltaici ed è stata una fantastica esperienza
Complimenti e tenetemi aggiornato
Ciao e grazie per l’entusiasmo. 🙂 Se ti va ti posso inserire nella lista del GAI3 che conterrà anche le Auris Touring. Presto sapremo anche i prezzi e le tempistiche di consegna per questo modello di ibrida. Un saluto.
Certo! Grazie e tenetemi aggiornato a presto
ciao a tutti,
io scrivo da livorno e l’idea di un acquisto in massa della auris touring sport (già di per se molto innovativo) con un bello sconto e’ veramente la cosa da fare.
come funziona tutta la faccenda? io ad esempio avrei anche un usato da poter dare indietro
grazie e saluti
Ciao Davide e grazie per il contatto. Sul nostro blog è spiegato tutto per filo e per segno; anche dai commenti puoi desumere le info necessarie. Ti inserisco nella lista del GAI3 per l’Auris Touring, riceverai presto altre informazioni. Un saluto.
Visto il numero di persone interessate alla auris touring sport non potete accennare ai concessionari di un certo numero di persone interessate?
Secondo alcuni concessionari della zona si potrà già vedere nei saloni da metà settembre e penso che con un numero maggiore di veicoli sarà maggiore anche la forza del G.A.I. e l’eventuale sconto.
Faremo i passi necessari al momento opportuno, abbiamo un cospicuo numero di Touring in lista. Abbiamo numeri che sorprenderanno. Seguiteci fiduciosi. 🙂
Buongiorno,
sono interessato all’acquisto della Auris Touring ibrida.
Che percentuale di ribasso potete ottenere come g.a.i. sul prezzo rispetto all’acquisto singolo?
Grazie.
Buongiorno Alessandro e grazie per il contatto. L’anno scorso abbiamo ottenuto uno sconto intorno al 20%. Quest’anno siamo più numerosi e faremo di tutto per migliorare. Un saluto.
Ciao Gina! Bello il Caddy! 🙂
Mi associo alla risposta di Alfredo: il GAI nasce x promuovere tecnologie innovative (oggi l’ibrido, domani l’elettrico, dopodomani l’idrogeno e/o l’aria compressa).
Metano e gpl, x quanto eco-nomici, se confronti le tabelle delle emissioni, purtroppo non sono altrettanto eco-logici.
Sono comunque meglio dei vecchi diesel e benzina. Quindi se vorrai creare un gruppo x l’acquisto del Caddy a metano, noi faremo il tifo x te! 🙂
Stiamo aspettando con trepidazione l’uscita della Toyota Verso ibrida, che secondo noi sarà la vera e propria macchina dei gasisti: piccola, spaziosa, economica e attenta all’ambiente. Al momento però non abbiamo indiscrezioni, quindi potrebbero volerci ancora mesi, forse anni…
Dovrebbero fare la Verso e soprattutto la Verso-S che è meno macchinone. Comunque negli Stati Uniti c’è una versione della Prius interessante:
http://www.toyota.com/priusc/
Per me la rivoluzione sarà la Verso-S ibrida, con 429lt (che diventano 1388) di bagagliaio diventerebbe la mia macchina ideale. Iniziamo con la Yaris normale, vedremo a Francoforte cosa presenterà Toyota allo stand full hybrid!
😉
Se apri il cofano motore della Verso-S si nota uno spazio già predisposto per accogliere il cervellone HSD… 😀 Il marketing detta i tempi, ma sono quasi maturi credo… Faremo un post interamente dedicato al Salone di Francoforte sperando di avere a disposizione belle foto anche della Yaris Hybrid-R 🙂
Aspettiamo fiduciosi, con l’uscita della Verso-S Hybrid la Yaris diventerà la seconda auto. 😉
Dimenticavo, la Prius C non è altro che la Yaris Hybrid con carrozzeria diversa… 😉
Sono molto interessata!
Ho bisogno però di un’auto più grande per un carico molto speciale: ho pensato alla Caddy WV Maxi a metano. Potrebbe nascere un gruppo ” a tutto gas” ?Infatti oltre alle bombole si ha una scorta minima di benzina , non si paga il bollo, si riduce l’inquinamento …
Ciao, e grazie per il commento. Il GAI è orientato verso lo sviluppo tecnologico e riteniamo le auto a GPL o a metano non rientranti in quest’ottica. Puoi creare un Tuo gruppo, abbiamo condiviso sul blog il know how del GAI. 🙂 Un saluto.
salve, sono anch’io interessato all’acquisto di una macchina a metano, in particolare mi interessa la zafira delle opel ; ho già da 3 anni la punto evo a metano e sono contentissimo, con 12 euro faccio dai 200 km ai 260 km e vorrei quindi cambiarla con la zafira.
ma mi andrebbe bene anche la caddy
Io sono di brescia
Buonasera Maurizio e grazie per il contatto. Il GAI non non si occupa di gruppi d’acquisto di vetture a metano ma di ibride Toyota al momento. Nel prossimo futuro percorreremo altre strade, ma non quella del metano o GPL. Un saluto.