Si allarga ancora la gamma dei veicoli a basso impatto ambientale proposti nei Gruppi di Acquisto del GAI.
Parte oggi a grande richiesta il primo Gruppo di Acquisto per la Kia Niro.
Vettura molto apprezzata la Kia Niro, anche dai nostri istruttori dei Corsi di Guida Ibrida che hanno potuto provarla in più occasioni.
Di seguito le impressioni di Paolo Randazzo, uno dei nostri più qualificati istruttori:
“Esterno
Linee vettura complessivamente “già viste” e rassicuranti. Buoni gli accoppiamenti e i materiali utilizzati. Peccato per i cerchi da 18 pollici su un auto ibrida (consumi più elevati) ma in opzione si possono avere dei più coerenti cerchi da 16.Interni
Spazio abitacolo adeguato alla categoria del mezzo ma con bagagliaio un po inferiore alle aspettative Qualità delle plastiche e dei sedili adeguata alla categoria dell’auto. Volante al tatto piacevole ma con un po’ troppi tasti. La seduta è abbastanza bassa e vagamente sportiva. Strumentazione e multimedialità ricca di informazioni e al passo coi tempi.Test su strada
Sospensioni e telaio di buona fattura. Cambio con innesti percettibili ma che non disturbano la marcia che risulta morbida. Silenziosa e confortevole, mimetizza molto bene la sua stazza nel misto.Pregio/difetto: nel traffico a tratti ricorda una tradizionale auto con cambio doppia frizione”.
Se lo dice Paolo… ;D
Trovate il form di registrazione per il nuovo Gruppo di Acquisto della Kia Niro alla consueta pagina delle FAQ.
Appena disponibile, contiamo naturalmente di inserire nel Gruppo anche la versione Plug-in della Kia Niro.
Registratevi numerosi in modo da ottenere gli sconti più alti possibile!
Salve sono di Roma e sono interessato al gruppo di acquisto per la nuova kia niro plug in; come per gli altri commenti ricevuti ritengo che avere il tetto apribile e i sedili ventilati la renda più interessante.
ho solo un dubbio che forse mi potreste chiarire; come sono ripartiti i pesi della vettura, perché essendo una 2wd è fondamentale un comportamento neutro soprattutto su bagnato e neve.
Ciao volevo sapere se il gruppo per l’acquisto della kia ibrida è ancora disponibile?
Ciao Michele. Certamente. Se non sei ancora registrato, segui i pulsanti colorati a destra…
Ciao volevo sapere a quale concessionario farete riferimento per il gruppo di Aprile/Maggio. Per quanto riguarda Kia Niro ovviamente.
Ciao Gianmarco. Lo sapremo alla chiusura del Gruppo. A presto.
Quindi ad Aprile o direttamente a Maggio quando inizieranno gli acquisti?
Salve, abito a Catania e sono interessato all’acquisto della Niro Plug in, attendo notizie, grazie. Intanto Buon Natale
Ciao Vito. Puoi registrarti al Gruppo di acquisto Kia da questa pagina. Auguri anche a te.
Ciao, mi chiamo Giancarlo Saraceni, mi sono appena iscritto,ed sono interessato anche io alla kia niro, preferisco la plug in.
Mi chiedevo se a qualcuno oltre me interessa inserire alla Kia Niro l’impianto GPL, e farlo installare direttamente dal venditore per non perdere la garanzia.
Tra qualche giorno publicheremo il secondo gruppo di acquisto per impianti GPL da installare sulle ibride. Per i motori Kia e Hyundai i costruttori di impianti GPL stanno sperimentando le migliori soluzioni, seguici sul sito!
Sono interessato a partecipate al Gruppo di acquisto della Kia Niro. Chiedo come posso fare.
Ciao. Segui il banner auto Ibride dalla home page…
Interessato ad acquisto Kia Niro.
Anche io sono molto interessato all’acquisto della Niro, anche per poter cambiare la mia 208 a benzina; però mi sono iscritto a ottobre al gruppo ma ancora non ho ricevuto ne newsletter ne le istruzioni. Purtroppo è la mia prima volta in un GA 🙂
Ciao.
Come detto nei post precedenti, le prime istruzioni operative del Gruppo Kia, che acquisterà a gennaio, verranno inviate ai primi di dicembre.
Scusami non l’avevo letto! Grazie mille!!!
ciao, mi sono iscritto al gruppo per la Kia Niro perché sono molto interessato. Sto aspettando anche di avere notizie sulla plug-in per poi decidere. Devo andarla a provare perché l’ho scelta sulla carta, ma vedendo i commenti da chi la guida già e le varie prove, mi ha convinto.
Ho provato la Niro e sono molto tentata. Ho alcuni dubbi che non so come chiarire. Per esempio, la batteria è facilmente rimovibile? In America ci sono un sacco di furti alle ibride, con danneggiamenti anche importanti, oltre alla perdita della batteria, che è carissima…
Mi sono documentato e la Niro è una delle poche macchine ibride che ha la possibilità di trainare. Infatti per la maggior parte delle toyota questo è proprio impossibile (basta guardare la carta di circolazione dove alla relativa lettera c’è scritto 0 alla massa trainabile) mentre il RAV 4 ibrido traina solo 800kg che è la metà di quanto possa trainare la versione diesel.
Molto interessato alla Niro. Spero si possano ottenere sconti utili col gai. Buon lavoro a tutti.
Purtroppo SOLO in Italia non è prevista, nemmeno a pagamento, l’opzione Tetto Apribile e Sedili in Pelle Ventilati.
Vista e provata in Francia, vale proprio la pena spendere 1500 euro in più. Fate tutti pressione affinchè , almeno in Europa, sia possibile avere auto con tutti gli allestimenti uguali.
Compriamone tante in Gruppo e facciamoci vedere….
E ovviamente non puoi comprarla in Francia, immagino. Io sto aspettando la Plug-in e volevo anche quei 2optional li.
Benissimo! Mi ero mossa anche io in autonomia ma ora che c’è un GAI anche per la Niro aspetto volentieri. L’ho guidata e mi è sembrata fantastica! Attendo con molto interesse l’esito, speriamo in un bello sconto! Grazie
Era ora che prendeste in considerazione la Kia Niro, io ve la suggerii subito dopo aver visto che tra le auto da voi proposte c’era la Hyundai Ioniq e non la Niro che monta l’identica meccanica ma ha il vantaggio di essere meno ingombrante.
Ciao! Veramente interessante l’opportunità. Mi sono già iscritto al GAI per la Kia Niro, e domani sarò in concessionaria per provarla… Attendo info anche per il Gruppo di Acquisto per la Toyota Auris: infatti sono ancora in dubbio tra le due, indeciso tra “volume di carico” (Toyota) e praticità (Kia). Grazie ancora!
Giorgio
Finalmente avete inserito la Niro. Vi seguo da questa primavera e di questa auto non ne volevate sapere. Mi sono mosso per conto mio e ormai avevo deciso quando sono venuto a dare una ultima occhiata e con sorpresa ho visto il primo gruppo di acquisto per la niro.. Iscritto subito e aspetto con ansia le prime istruzioni.
Ciao! Sono di Roma, ho appena compilato il form. Sono entusiasta di questo bel progetto e speriamo di “tirare” un bello sconto! Grazie per l’opportunità che ci date. 🙂 Sono fiducioso e spero di concludere con soddisfazione tutti gli step.
Grazie a te Emiliano, ci piace il tuo entusiasmo! Faremo di tutto per non deluderti! A presto, un saluto.
Ciao e complimenti. Sono andato a vederla in concessionario dalle mie parti e mi interessa. Appena iscritto al GAI…. Buon lavoro e grazie!
A te Alessandro.
Ottima decisione
Grazie Giacomo, attendiamo la tua registrazione nel gruppo…
La concessionaria kia con la quale avete stretto accordo dove si trova? Essendo di Cervia vorrei valutare anche la “comodità ” per un eventuale ritiro dell’auto
Valuteremo ai primi di settembre le offerte dei vari concessionari che ci perverranno. E’ nello spirito dei Gruppi di Acquisto spostarsi un po’ per avere gli sconti migliori… Ti sei già registrato al Gruppo? Presto invieremo le prime istruzioni operative.
Grazie mille della info.. siccome al momento sono molto indeciso tra chr e niro mi sono iscritto solo alla newsletter.. sono sicuro che leggendo con attenzione le vostre pagine potrò fare la scelta migliore per le mie esigenze ed eventualmente iscrivermi al gruppo d’acquisto relativo!